Analyt 3 Hotel - Sistema di dosaggio chimico automatico
Descrizione
Bayrol Analyt 3 Hotel è un sistema di misurazione, regolazione e dosaggio altamente efficiente e preciso per il monitoraggio automatico dell'acqua della piscina. Compatibile con tutti i tipi di pompe e sistemi di dosaggio, può controllare e regolare pH, cloro o bromo. Misura anche il redox (un'unità di misura del cloro - megawatt).
Il set comprende 2 pompe peristaltiche per pH Minus / pH Plus e dosaggio di cloro liquido.
Analyt 3 Hotel può controllare il trattamento dell'acqua in tutte le piscine, indipendentemente dalle dimensioni: tutto ciò che devi fare è collegare le pompe con una portata sufficiente, e tutto il resto sarà curato dall'unità.
Con molte opzioni per il collegamento di ausiliari esterni, questa stazione di dosaggio funge da centro di controllo della piscina. Consente ad esempio di controllare la pompa, l'illuminazione o il riscaldamento della piscina, evitando l'utilizzo di altri dispositivi di controllo e riducendo così i costi.
vantaggi:
- Misura del cloro professionale con display cloro libero e cloro attivo. Mostra le misurazioni del cloro in mg / l.
- Adattamento ai sistemi di dosaggio
- Gestione di grandi piscine
- Disponibilità a distanza
- Registro eventi
Operazione:
Analyt 3 Hotel è controllato direttamente sul touch screen o tramite un terminale di navigazione collegato a una rete locale (computer, tablet o dispositivo simile). Se la tua rete locale è connessa a Internet, Analyt 3 Hotel può anche essere completamente gestito online.
L'elemento di misurazione installato in Analyt 3 Hotel funziona secondo un principio potenziostatico e può quindi visualizzare il contenuto di cloro in mg/l. Gli elettrodi in oro e platino sono una combinazione di alta qualità che garantisce una misurazione estremamente precisa del cloro libero e attivo. I sistemi di misura sono protetti da un elegante box asportabile che permette un facile e veloce funzionamento, calibrazione e manutenzione degli elettrodi.
Dati tecnici:
- Display: display TFT ad alta risoluzione con risoluzione VGA (800 x 480), selezione del menu tramite icone, 5 scorciatoie aggiuntive per le funzioni utilizzate di frequente, funzione di guida contestuale.
- Sicurezza: Protezione con password (5 livelli), configurabile per accesso diretto e accesso remoto.
- Lingue: 16 lingue selezionabili
- Grado di protezione: IP65
Parametri / campi di misura:
- pH: 0-10 (con compensazione della temperatura)
- Cloro libero/bromo: 0,01 - 10 ppm/mg/l
- Temperatura dell'acqua: 0 - 50°C
Dimensione:
- Larghezza: 715 mm
- Altezza: 495 mm
- Profondità: 125 mm
Technical specification
- Dimensioni altezza (mm) 495
- Dimensioni larghezza (mm) 715
- Dimensioni profondità (mm) 125
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.